sabato 18 novembre 2017

A Tavola di Dicembre e... le mie ricette!

Piccole brioche alla cannella

Tante volte ho pensato a quello che avrei provato se un giorno,  sulla mia rivista preferita dedicata alla buona cucina,  forse, chissà, avrei trovato le mie foto e le mie ricette. 
Una gioia indescrivibile - pensavo - un misto di soddisfazione e incredulità per me che di sogni ne ho sempre accarezzati tanti.  E così  sognando, mi limitavo a guardare ammirata le bellissime ricette con le altrettanto bellissime fotografie a tutta pagina.
Ma a volte i sogni si realizzano, basta crederci davvero ed anche per me oggi,  quel sogno si è realizzato:  ho  tra le mani la rivista A Tavola, del mese di Dicembre, dove tra le altre ricette, dedicate alla festa più bella dell'anno, il Natale ormai vicino, ci sono anche cinque delle mie, dedicate al momento dolce della merenda dei bambini e di chi bambino non lo è più, ma alla dolcezza non rinuncia! E vederle, le mie fotografie, a tutta pagina beh... è davvero una sensazione bellissima! 
Ed è questa la novità che stavo aspettando, da un autunno tanto atteso...
Che dite, ci andate in edicola per scoprirle e provarle?
Spero vi farà piacere farlo, intanto io vi lascio le immagini  e la bellissima copertina del numero di Dicembre di A Tavola!

Buon felice fine settimana ,
Patrizia 

Tegoline alle pesche sciroppate


Pizzette monoporzione Margherita e alle Patate

Questa è la  copertina di A Tavola di Dicembre... da parte mia un grazie di cuore a tutta la splendida Redazione!


2 commenti:

  1. Che meravigliosa soddisfazione Pat ^_^ complimentiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, per me è più che una soddisfazione, perché nasce da qualcosa che mi piace fare da sempre ! Un bacione

      Elimina

Grazie per l'attenzione e per i commenti che vorrai lasciarmi :) !
Patrizia