martedì 5 aprile 2016

MT Challenge ed i premi 30 MM !

Quando ho letto la notizia sul mio  cellulare,  ero in partenza per Bologna.
Ed ho dovuto leggere e rileggere più volte, perchè  non ci credevo che quello era proprio il mio nome e quella  era la mia foto, là in mezzo ad altre foto bellissime.
Ed io che cucino il pesce così tanto spesso ed ho sempre pensato che fosse poco fotogenico per fotografarlo ! Ci voleva l'MTC per sciogliere questa mia riserva. E ci voleva anche la ricetta giusta, decisamente. 
Perchè alla fine, una mia fotografia era là ...  e salire sul podio, con il  Brodetto alla giuliese di Augusto, mi ha resa immensamente felice :  siamo una bella squadra!

Ebbene si, ho avuto un premio 30 MM   con la mia prima sfida all' MT Challenge.
E di questo premio, ringrazio tutta la splendida squadra che fa dell'MTC un bel gruppo affiatato.
Da parte mia, sono contenta di aver messo da parte  quella  timidezza che spesso mi preclude il mettermi in gioco e  sono felice di aver intrapreso questo   viaggio avventuroso attraverso ricette, ingredienti, tecniche e condivisioni, dove non si può far altro che imparare !

Grazie ancora ,  MT Challenge!
Quella che segue è la foto premiata , mentre  QUI troverete  tutti i premi  MTC 30 MM !!!
Lasciatemi festeggiare quella che per me è un grande soddisfazione, perchè se cucinare mi viene spontaneo, per la fotografia nutro una passione particolare che cresce: un'arte che vorrei tanto "imparare" sul serio : mi affascina, da sempre e mi piace !


Un saluto e  buona settimana , io ho ricominciato praticamente oggi, dopo il lungo week end bolognese :)

Patrizia


2 commenti:

  1. wow, complimenti Pat...sempre troppo modesta ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Consu bella :) hai ragione, dovrei essere meno critica con me stessa e soprattutto, buttarmi di più ! Un bacione grande cara !

      Elimina

Grazie per l'attenzione e per i commenti che vorrai lasciarmi :) !
Patrizia