giovedì 18 settembre 2014

Un progetto, un viaggio e...





"Esistono tante storie legate ai prodotti tipici di un luogo e questa inizia in terra d’Abruzzo tanti anni fa ..." 

Comincia con queste parole la mia avventura con "Taste Abruzzo, dove il sapore incontra la natura".
Una pagina interamente dedicata alla mia splendida regione, l'Abruzzo,  che non vuole essere solo una  raccolta di ricette , ma un vero e proprio viaggio .
Un viaggio attraverso la mia terra, con i suoi paesaggi dai grandi contrasti che  stringono, in un unico abbraccio,  montagne importanti, verdi colline, campagne e lo spazio sconfinato del mare.
Un viaggio attraverso i suoi colori, i suoi profumi  e le parole ed i racconti delle sue genti, orgogliose e fiere di essere abruzzesi,  ma spesso timide e riservate nel decantarne la bellezza, che io ho intrapreso insieme ad appassionate blogger abruzzesi come me.
Quindi,  se vi farà piacere,   concedetevi  un poco di tempo per venire a conoscerci. e scoprirete quanto è bello il nostro Abruzzo ...
Abbiamo tante storie da raccontare, ed io inizio con un ottimo prodotto  tipico, il formaggio pecorino abruzzese  ed una ricetta, il Cacio fritto. 

Un immenso saluti a tutti,  Patrizia



3 commenti:

  1. Pat, prima o poi devo assolutamente venirti a trovare..poi dopo le tue parole mi hai invogliata come non mai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Devi assolutamente venire Consu, per me sarà un piacere ospitarti e portati a spasso per la mia regione :) Un abbraccio e grazie di cuore !

      Elimina

Grazie per l'attenzione e per i commenti che vorrai lasciarmi :) !
Patrizia