martedì 1 ottobre 2013

Happy Fall!

Buongiorno!

Ci siamo! Con  ottobre  l'autunno si affaccia dolcemente e oggi posso dire che c'è: lo sento, lo vedo e lo respiro anche qui, nell'aria  salmastra che cambia e si adatta, seguendo le stagioni.

Oggi non ho una ricetta, proseguo ancora molto a rilento, nonostante la mia cucina sia comunque  in "fermento", lascio solo una poesia per augurarvi un autunno sereno e a colori! 

Prossimamente arriveranno anche  le mie ricette a tema, con i frutti autunnali che più amo e con i colori che questa stagione regala, tra i più belli, caldi  ed avvolgenti di tutto l'anno, bisogna che lo ammetta e lo dica perchè, pur se non è la mia stagione preferita,  non esiste un pittore più bravo dell'autunno!


Happy Fall!

12 commenti:

  1. Come clima l’autunno non è proprio la mia stagione preferita ma in quanto a colori non posso che darti ragione. I suoi toni caldi e avvolgenti li amo più dei colori vivi della primavera. Bellissimi i versi che hai scelto per dargli il benvenuto. Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  2. Amooo l'autunno tesoro del resto sono nata il 28 ottobre quindi come non amare questa stagione e i suoi colori,i suoi profumi e l'aria tiepida che l'accompagna. La tua poesia è davvero dolcissima come te!!Un bacioneeee,Imma

    RispondiElimina
  3. Ciao Patrizia che bella poesia, non vedo l'ora di vedere le tue meravigliose ricette!!! Un abbraccio a presto!!!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Patrizia come sempre tutto quello che crei è sempre eccezionale. ah dimenticavo se passi da me c'è una dolce sorpresa per te. Bacionissimi tiziana la cucina di pitichella

    RispondiElimina
  5. per il rilento ti capisco benissimo.. io sono sotto trasloco e sono rallentatissima! Questa settimana ha fatto capolino l'autunno.. io ne sono felice:)
    smuack:*

    RispondiElimina
  6. A quanto pare l'autunno fa un brutto effetto un pò a tutti!!
    Purtroppo anch'io non riesco ancora a riprendere la solita routine!!!
    Un bacione e grazie mille per la splendida poesia
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Bellissima poesia cara e le foto sono altrettanto poetiche.Un abbraccio e buon inizio di autunno.

    RispondiElimina
  8. Bellissima poesia.. :)
    Come al solito è un piacere passare da te!! :)
    Un Abbraccio**

    RispondiElimina
  9. Bellissima poesia.. :)
    Come al solito è un piacere passare da te!! :)
    Un Abbraccio**

    RispondiElimina
  10. Che gioiello potremmo indossare mia cara?Magari due belle castagne a mò di orecchini,un pò come si fa per le ciliege,sai mica potremmo mettere un paio di zuccone,rischieremmo di somigliare a Dumbo!La butto sul ridere,anche le cose belle e che mi fanno sognare,alla fine mi strappano un sorriso,come quello che farò appena ritornerai...ma non aver fretta,anch'io vado a rilento,le riprese non son mai facili!Grazie tesoro,ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  11. ciao cara, sono tornata!!!! come stai??? io tutto bene.....ti abbraccio forte e spero di sentirti presto!

    RispondiElimina

Grazie per l'attenzione e per i commenti che vorrai lasciarmi :) !
Patrizia